Attraverso il vortice

Attraverso il vortice

Rebekah Lewis

$2.99

  • Description
  • Author
  • Info
  • Reviews

Description

Christophe Jones non ha mai voluto diventare un pirata. Imbarcato a forza, il suo piano è sempre stato quello di salire i ranghi per poter scappare più facilmente. Quando finalmente ottiene l’occasione giusta per tagliare la corda e tornare alla sua vita precedente, la coglie… o almeno ci prova. Un vortice lo risucchia tra le onde, però lui annega. Si risveglia trecento anni nel futuro, ammaliato da una bellissima ragazza.
La crociera regalo di Serena per i suoi ventotto anni non sta andando secondo i piani. Solo una delle sue amiche è riuscita a partire con lei, per poi stare male a bordo, obbligandola a passare il suo compleanno da sola. Essendo introversa, ci sono poche possibilità per lei di incontrare persone nuove. Dopo aver espresso un desiderio al passaggio di una stella cadente mentre la nave attraversa il triangolo delle Bermuda, potrà aprire il suo cuore a un affascinante sconosciuto con una storia incredibile?
Christophe ritornerà nel suo tempo o rimarrà intrappolato? Quell’incognita è un peso che si trascina mentre si strugge per Serena, che con il suo desiderio l’ha evocato attraverso i secoli. Sono davvero destinati a stare insieme?


Author

Rebekah Lewis:
Rebekah Lewis è sempre stata attratta dal mondo della letteratura. Avida lettrice e amante del cinema, era solo questione di tempo prima che iniziasse a scrivere le proprie storie e a immergersi nella sua immaginazione. La sua serie più popolare, il Satiro Maledetto, è un romance paranormale basato sulla mitologia greca. Scrive anche fantasy e racconti sui viaggi nel tempo. Quando satiri, conigli bianchi ed eroi testardi non la tengono impegnata, la si può trovare intenta a concentrare la sua creatività come premiata artista di cover. Rebekah è laureata di Letteratura inglese e vive a Savannah con il suo gatto, Bagheera.

Info

Reviews